Home Fantacalcio Maglie virtuali su FIFA 18

Maglie virtuali su FIFA 18

2473
0

Ispirato da quanto realizzato da Adidas ed EA, il graphic designer italiano @rupertgraphic ha creato una interessante quarta maglia virtuale per il suo club del cuore, l’Inter (sponsorizzata Nike).

Infatti, già sul finire del 2017, Adidas Football ed Electronic Arts hanno reso pubbliche le immagini risultanti dalla collaborazione tra i due brand. Si tratta di una serie di quarte maglie ufficiali e dedicate ad alcune delle principali squadre al mondo, disponibili soltanto nella modalità FIFA Ultimate Team (FUT) all’interno del gioco calcistico FIFA 18 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tra i club scelti da Adidas ed EA ci sono le divise di Manchester United, FC Bayern Monaco, Juventus e Real Madrid (tutte sponsorizzate dalla Adidas). I kit sono stati realizzati dagli stilisti Adidas, che per la prima volta hanno lavorato su maglie puramente digitali e non destinate alla produzione. Il risultato è per certi aspetti davvero sorprendente.

KIT JUVENTUS

La nuova quarta divisa della Juventus è stata creata attorno al logo del club. Il motto della squadra ‘Black and White and More’ spicca in bianco sul petto.

KIT BAYERN MONACO

La quarta divisa del Bayern Monaco è ispirata allo stadio di casa, l’Allianz Arena: tre strisce rosse sul petto con sfondo nero.

KIT REAL MADRID

La quarta divisa del Real Madrid nasce dall’inversione del classico look bianco: la maglia nera mette in evidenza le tre strisce Adidas bianche sul fianco.

KIT MANCHESTER UNITED

Anche la quarta divisa del Manchester United prende ispirazione dal proprio stadio, l’Old Trafford: la tonalità nera viene arricchita da una grafica rossa che rievoca i sedili del ‘Theatre of Dreams’.

Commenta qui, il tuo parere ci interessa..

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.